Ago
15
    
Scritto da paola in Annunci il 15 agosto 2008

Il testimone di nozze è colui/colei che garantisce la validità del matrimonio e conferisce, grazie alla propria solida posizione economico-sociale, un pubblico lustro all’evento unito a un regalo prestigioso e consistente. Il testimone è chiamato inoltre ad essere il garante morale e legale dell’unione e della solidità matrimoniale, ad essere guida pratica e spirituale della futura famiglia.”

Questo è quanto riferisce il bon ton del perfetto matrimonio, ma io sono forse un po’ maleducata e alla faccia di ogni formalismo e convenzione sceglierò la mia testimone di nozze tra le mie amiche che ritengo siano le più desiderose di condividere la mia felicità di quel giorno.

Animata da spontaneità e sincerità scelgo…scelgo…scelgo….chi scelgo??? Mumble mumble… E adesso? Che m’invento? mmmmmm…. mmmmmmmmmm…

Trovato! LA LOTTERIA!!!

Ma andiamo per ordine, presentando le 3 candidate rigorosamente in ordine alfabetico:

BRUNA: Un amore a prima vista! Come mi ha recentemente scritto: “mi sento molto molto vicina a te e a questo evento… anche se siamo entrate l’una nella vita dell’altra solo da 1 anno e mezzo… misteri delle alchimie degli incontri!!!” (1-30)

ELENA: “Andrete sicuramente d’accordo perché siete tutte e due alte” ci fu predetto. E così fu. La Germania ci ha unito e adesso ci separano 1500 km, ma le tante avventure danzerecce e goliardiche nella splendida Bologna degli anni universitari hanno suggellato un’amicizia e una complicità uniche. (31-60)

LUCIA: Compagna speciale di viaggi avventurosi per l’Europa, confidente saggia e premurosa. Sempre presente nei momenti più importanti della mia vita, Lucia c’è sempre e comunque. È una certezza che non ti tradisce mai! (61-90)

A ciascuna amichetta sono stati assegnati 30 numeri (quelli segnati tra parentesi) per un totale di 90 numeri, ossia quelli che si possono giocare al Superenalotto. Il giorno giovedì 21 agosto colei che tra i suoi numeri avrà il numero stella di tale estrazione sarà la mia WONDERTESTIMONE DI NOZZE!!!

Non ci resta che aspettare il 21 agosto!

Io già fremo! Spero anche voi, mie adorate amichette!



wondertestimone 1-30 il 21 agosto 2008 alle 15:47 #

…dopo essermi informata su cos’è e come funziona il numero stella… attendo la mano della dea bendata… mancano poche ore!!

L’altra Wondertestimone! | WonderSposi il 6 ottobre 2008 alle 00:41 #

[…] Qualche settimana fa avete conosciuto la testimone di Paola, Bruna. […]

Scrivi un commento

Nome: 
Email: 
URL: 
Commenti: